CAMPIGLIA M.MA: IL COMUNE PREMIA OLTRE 40 ASSOCIAZIONI

Dopo un anno di attività e di impegno nei settori del sociale, della cultura, dello sport e del tempo libero associazioni e personalità hanno ricevuto dall’amministrazione comunale di Campiglia il meritato riconoscimento in occasione della tradizionale serata augurale per il nuovo anno svoltasi alla Sala di Musica di Venturina.

Il sindaco quest’anno, tra i molti temi affrontati nel suo intervento, ha rivolto la sua attenzione soprattutto ai giovani, promettendo e richiedendo impegno da parte di tutti affinché per le nuove generazioni possa disegnarsi un futuro capace di offrire delle opportunità di crescita nella scuola, nel lavoro, nella vita.

In questo contesto ben si inserisce nell’offrire opportunità di crescita culturale e solidale la Scuola di musica della Filarmonica Mascgani di Venturina, i cui allievi della classe di canto hanno aperto la serata con la loro bella esibizione e sono poi stati premiati insieme alla loro insegnante Rosaria Benucci – dal presidente Bruno Vangelisti e dal coordinatore Andrea Sarri – per l’attività di volontariato svolta nelle RSA di Campiglia e Cecina.

Serata piacevole anche per il concerto dell’orchestra della Filarmonica Mascagni, diretta dal maestro Giancarlo Gorelli, che ha presentato una serie di brani brillanti e coinvolgenti dal jazz al musical, concludendo con le musiche dei più celebri cartoni animati di Walt Disney.

Le premiazioni delle associazioni e delle persone che hanno dato prestigio alla comunità nel 2004 si sono svolte nella parte finale della serata. Ben 46 i riconoscimenti alla cui assegnazione si sono alternati il sindaco con gli assessori direttamente interessati rispettivamente per cultura, sociale e sport Fedeli, Mazzola e Nocchi, e da Genovesi e Mastroleo.
Ecco i premiati: Leggi Tutto…

Associazioni e personalità premiate dal Comune di Campiglia per l’attività del 2004

Settore Sport e tempo libero:
Polisportiva Arci – Uisp – Settore Sport, Polisportiva Libertas Venturina – Pallavolo, Società Bocciofila Venturina, Associazione Cavalieri di San Fiorenzo di Campiglia M.ma, Associazione Sportiva Calcio Venturina – Settore dilettanti, Associazione Sportiva Calcio Venturina – Settore giovanile, Associazione Tennis Venturina, Associazione Dino Ferrari Venturina, Gruppo sportivo Basket Venturina, Gruppo Sportivo Judo Samurai Venturina, Associazione Sportiva Power Gym – Settore Arti Marziali, Gruppo Ciclistico Giovanile Venturina 2000, Associazione Sportiva Amatori Calcio, Associazione Calcio Golden Goal, Associazione Yoga Il Sentiero, Confesercenti – Confcommercio – Operatori Commerciali, Associazioni Venatorie e Gruppo Cinofilo Venturina, Associazioni Venatorie di Campiglia M.ma, Associazione Calcio Campiglia M.ma, Camper Club Val di Cornia, Piero Andreotti primo tifoso del Venturina Calcio.

Settore Sociale:
AVIS, Confraternita Misericordia, Croce Rossa Italiana – Volontari del Soccorso, Croce Rossa Italiana – Sezione Femminile, AUSER, Un Bambino un mondo, ARCI Arcobaleno, Caritas, Rete Radié Resh, Spazio H, Consulta del sociale, Ludoteche di Campiglia e Venturina, Paola Zannoni pittrice. Settore Cultura Circolo Mineralogico Toscano Campiglia M.ma, Associazione culturale Omniartis Venturina, Comitato Cittadino Venturina, Ente Valorizzazione Campiglia, Polisportiva Arci – Uisp Spazio Danza, Sezione Soci Coop Venturina, Associazione Nuovo Teatro dell’Aglio, Corpo Musicale Rossini Campiglia M.ma, Scuola di Musica della Filarmonica Mascagni Venturina, Associazione Kallima Suvereto, Gianluca Orlandini per i pomeriggi Fuciniani e la regia dello spettacolo “Aspettando Gaspare”, Filarmonica Mascagni Venturina.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 17.1.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 22 ore, 33 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it