«CINQUE CONTINENTI» PER FAR STUDIARE I PIU’ POVERI

A San Carlo (frazione di San Vincenzo), è nata l’Associazione «Centro Culturale Cinque Continenti», senza fini di lucro con sede presso la ex casa canonica, con l’obiettivo primario di offrire a ragazzi disagiati di qualunque identità culturale e religiosa l’opportunità di laurearsi in Italia.

La neonata associazione si prefigge di promuovere gli aspetti culturali legati alla sfera della vita umana con particolare riferimento ai valori della religione cattolica. Si pone al servizio delle parti più deboli della società.

Le iniziative di questa associazione si baseranno sull’ intrattenere rapporti di collaborazione e di confronto con le Istituzioni, le Università, le Comunità, le Scuole, le Famiglie e con tutte le Organizzazioni. Nel rispetto della morale, dei diritti umani, della solidarietà sociale e della giustizia. Queste saranno esercitate con il contributo di coloro che, consapevolmente, ritengono doveroso aiutare il prossimo.
Ricordiamo che nella nostra vita ogni gesto, anche se “piccolo”, è molto importante.

All’occasione, venerdì 26 novembre 2004, alle ore 11.30 presso la saletta della circoscrizione di quartiere, a San Carlo, sarà organizzata una Conferenza Stampa, allo scopo di illustrare i programmi e le iniziative dell’Associazione.

Interverranno il Presidente dott. Andrea Rossi, il Consigliere dott. Umberto Canovaro, il Consigliere dott. Gianni Enrico Franceschini ed il Parroco di San Carlo Don Leonardo Biancalani.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 25.11.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 16 ore, 1 minuto fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it