ARTICOLO DI «PIOMBINO OGGI» SU BAZARETRUSCO.IT

E’ in distribuzione il nuovo numero di «Piombino Oggi», la rivista di informazione del Comune di Piombino dove è presente tra le pagine che compongono «Piombino Oggi» anche un interessante articolo sulla nuova veste grafica di www.bazaretrusco.it, per il quale ringraziamo la redazione per l’attenzione mostrata.

Trentadue pagine dedicate alla comunicazione istituzionale, all’approfondimento dei temi di maggiore interesse per i cittadini e all’informazione di servizio, ma anche alle notizie dal territorio, dagli enti locali e dalla collettività: è in distribuzione il numero autunnale di Piombino Oggi, rivista trimestrale edita dal Comune.

In questo numero, si segnala oltre all’articolo sul nostro sito, anche la lettera aperta del Sindaco Gianni Anselmi ai piombinesi ed uno speciale da staccare e conservare sul Nuovo Governo della Città, con i nomi e le funzioni degli eletti nell’ultima consultazione amministrativa.

Spazio anche alle minoranze, che esordiscono con i loro interventi nelle pagine riservate ai Gruppi Consiliari.

In sommario il cartellone della Stagione teatrale e concertistica 2004/2005, il programma dei principali restauri sui monumenti, le Urp news (opportunità e segnalazioni dall’Ufficio relazioni con il pubblico), la Città dei Bambini ed altri articoli sull’ambiente, animali, cultura, giovani, solidarietà. Completano la pubblicazione le notizie Brevi, la rubrica Libri & dintorni e la pagina Comune aperto, con gli indirizzi utili per parlare con gli amministratori, i presidenti di Circoscrizione, il Difensore civico.

Alla redazione del numero di ottobre, oltre al personale interno, hanno contribuito Sara Chiarei e Gabriele Pachi, rispettivamente con un servizio sui bandi per gli alloggi comunali ed uno studio sulla comunicazione pubblica.
Piombino Oggi viene distribuito gratuitamente ai capifamiglia del territorio comunale, alle istituzioni ed agli emigrati che ne facciano richiesta. E’ disponibile presso anche presso l’Urp del Comune di Piombino ed è pubblicato integralmente (versione pdf) sul sito web www.comune.piombino.li.it .

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.10.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 7 ore, 4 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it