8° GIORNATA DELLO SPORT A CAMPIGLIA E SUVERETO

Torna sabato 25 settembre la “Sport per tutti”, e siamo con l’edizione 2004 all’8a giornata intercomunale Campiglia Marittima e Suvereto.

L’iniziativa è organizzata dalle due amministrazioni comunali in collaborazione con CONI, Regione Toscana e Provincia di Livorno e si terrà all’interno dell’area fieristica di Venturina scelta per la sicurezza che può garantire essendo un’area chiusa e con la possibilità di svolgere attività al coperto.

Sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 l’iniziativa è riservata alle classi dell’Istituto scolastico comprensivo “G. Marconi” che raccoglie tutta la scuola primaria dei comuni di Campiglia e Suvereto. Il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 invece la possibilità di sperimentare i vari sport sarà data a tutti i cittadini di ogni età, sempre nell’area Ce.Val.Co.

Per permettere la partecipazione agli studenti di Campiglia e Suvereto il CONI mette a disposizione un autobus, mentre i ragazzi di Venturina possono raggiungere la zona comodamente a piedi, contando anche sul servizio di vigilanza dei volontari dell’AUSER.

Tanti gli sport che verranno proposti con l’aiuto delle associazioni locali: calcio, basket, volley, nuoto ciclismo, arti marziali, equitazione, tiro con l’arco, rugby, softball, tennis e bocce.
All’interno dei padiglioni fieristici sarà disponibile una piscina riscaldata delle dimensioni di 10 per 15 metri e profonda un metro, quindi è opportuno munirsi di costume e accappatoio per poter provare a nuotare seguiti da un insegnante esperto.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.9.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 12 ore, 56 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it