SAN VINCENZO: APPUNTAMENTI D’INIZIO ANNO SCOLASTICO

Interessanti appuntamenti a San Vincenzo per l’inizio dell’anno scolastico 2004-2005. Vediamoli insieme.

Il Sindaco di San Vincenzo, Michele Biagi, insieme al consigliere delegato alla scuola, Paolo Corzani, andranno lunedì 13 settembre a portare il loro saluto agli alunni e a tutto il personale scolastico, incontrando gruppi di studenti e insegnanti delle materne, elementari e medie.
Sarà l’occasione anche per ricordare, con un minuto di silenzio, la strage di tanti innocenti, bambini e adulti, avvenuta nella scuola di Beslan, in Ossezia.

A questi saluti si affiancheranno le due iniziative che il Comune di San Vincenzo, in collaborazione con l’Istituto scolastico comprensivo, ha messo in cantiere in occasione del Settembre Pedagogico, iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

Lunedì 20 settembre, alle ore 11, presso le scuole elementari “Rodari” verrà inaugurata la Biblioteca scolastica con la presentazione del progetto interculturale “La valigia dei cittadini del mondo”, proposto dall’Associazione Samarcanda e fatto proprio dall’Amministrazione Comunale.

Venerdi 24 settembre alle ore 16.30, presso Piazza dello Zodiaco si svolgerà un festa di inaugurazione dell’Anno scolastico, con la presentazione del Piano dell’Offerta Formativa e la partecipazione con concerto della scuola di musica “F. Rossetti” della Filarmonica “G. Verdi” di San Vincenzo.
Queste iniziative sono aperte alla partecipazione di tutti i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 10.9.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 19 giorni, 1 ora, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it