FESTA E SPORT IN SPIAGGIA A SAN VINCENZO

«Tuscany Beach Party» e «Beach 3 sports», sono questi i nomi dei due eventi in programma dal 19 al 22 agosto a San Vincenzo.

Giovedì 19 agosto ultimo «Tuscany beach party» di questa estate sulla spiaggia della Conchiglia, dova a partire dalle 23 musica fino a notte fonda.
Su un sottofondo di musiche tipiche degli anni Sessanta migliaia di giovani balleranno a piedi nudi su una delle spiagge più belle della zona fino alle 4 del mattino successivo.

L’evento, organizzato dai volontari dell’associazione giovanile Sapiens, offrirà ai giovani presenti poco prima della mezzanotte la musica del gruppo «The Pipe Lines», cover band livornese dei mitici «Beach Boys». Subito dopo entreranno in azione i 4 dj locali: Samuel Kimko, Mirko Mix, Carlino e Danilo che prometteranno musica no-stop fino a notte inoltrata. Durante tutto il lungo «Tuscany beach party» funzioneranno anche due punti di ristoro.

La manifestazione intitolata «Beach 3 sports» è invece in programma sulla spiaggia davanti alla Torre sanvincenzina, dal 20 al 22 agosto.

Tre giornate nelle quali squadre locali si disputeranno la vittoria in tre diverse discipline: venerdì 20 esordiranno per prime le squadre di beach volley misto (dove dovrà giocare almeno una ragazza) a partire dalle 15 e fino alle 23. Il giorno successivo sarà la volta del beach soccer, un nuovo modo di giocare a pallone e che vedrà impegnate al massimo 12 squadre.
Il terzo e ultimo giorno invece partite di beach rugby dove le squadre partecipanti si daranno battaglia a partire dalle ore 15 di domenica prossima.

Per partecipare l’iscrizione è di 12 euro a persona (prezzo che comprende sia la maglia di gioco che la cena). Info: 349/5023440 e 349/1572495.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 17.8.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 15 ore, 48 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it