APPUNTAMENTI IN VAL DI CORNIA PER FERRAGOSTO

Vediamo insieme gli appuntamenti per passare una bella serata di ferragosto.

POPULONIA. Nella’Area Verde di Populonia Stazione, a partire dalle 21, la Circoscrizione Fiorentina Populonia ha organizzato unospettacolo musicale con danze.

LAGHETTO TERMALE CALIDARIO. “Festival della frutta” dalle 17 alle 21,30. L’artista Paolo Pachetti del “Papillon” di Livorno realizzerà sculture e decorazioni con la frutta, un vero spettacolo per tutti i partecipanti. Alcune sue creazioni saranno date in omaggio agli intervenuti.
Il pomeriggio sarà movimentato da simpatici giochi di animazione.

RIMIGLIANO. Al Podere Tuscania, dalle ore 21,30, si esibirà in concerto la “Jingo Band”, cover band nazionale di Carlos Santana.
Il gruppo proporrà il repertorio del celebre chitarrista, coinvolgendo il pubblico con brani da ballare e da ascoltare per due ore di spettacolo. Per prenotazioni telefonare allo 0565 705486.

SUVERETO. Alla “Festa dello sport”, presso il Parco degli Ulivi, si svolgerà a partire dalle 20,30 uu gran veglione di ferragosto con animazione tra il pubblico. L’orchestra del Maestro “Fabio Ceccarini” movimenterà la serata con musiche da ballo.
Gli stand gastronomici apriranno alle 19,30.

SASSETTA. Al parco pubblico alle ore 11 apre la “Festa dell’Ulivo”. Il ristorante sarà aperto sia per pranzo (ore 12) che per cena (ore 19).
Alle 21 serata danzante con il complesso “Antonio Group”.

MONTEVERDI. Ultimo giorno della nona “Sagra della pappardella”. L’apertura del ristorante è fissata per le 12 e per le 19.
Alle 21 gran finale con la musica del complesso “Valentina Renè”.

SAN VINCENZO. Oltre ai fuochi di artificio e alla tombola in piazza Mischi, sarà possibile scatenarsi in pista con “I Retrò”, ospiti alla serata finale della “Festa dell’Unità”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 15.8.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 12 ore, 38 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it