SAN VINCENZO: PARTE BUS NAVETTA PER IL CENTRO

E’ di nuovo in funzione il servizio di bus-navetta di collegamento tra le zone nord e sud di San Vincenzo con il centro. Il servizio è gratuito, ed è organizzato dall’associazione Albergatori e Operatori Turistici della cittadina costiera con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale della città.

Tutte le sere, e fino al 29 agosto (con un’appendice nei giorni del 3 e 4 settembre), a partire dalle 19,45 fino alle 0,30, il bus navetta percorrerà la direttrice nord-centro dal Podere S.Giuseppe/Guardamare, e quella sud-centro dalla piazza Caduti sul Lavoro (ex del Sole), e viceversa, con una cadenza dei viaggi molto frequente.

Lungo questi tragitti il mezzo effettuerà diverse fermate nei pressi di alberghi ed Hotel con lo snodo centrale in Piazza Don Ivan Martelli (Chiesa).
La collaborazione del Comune, anche economica, nasce dalla valutazione positiva dell’esperienza che ormai si ripete da alcuni anni, e che permette a turisti e residenti di recarsi nella zona centrale e pedonale di San Vincenzo senza dover utilizzare il mezzo privato. Ciò contribuisce a non intasare di auto il centro e al tempo stesso evita stress e affaticamenti derivanti dalla ricerca del parcheggio.

Informazioni dettagliate su orari e punti sosta possono essere richiesti all’Associazione Albergatori di San Vincenzo (0565.705575), all’Ufficio Informazioni Turistiche dell’APT (0565.701533) e presso l’Ufficio Relazioni Pubbliche del Comune (0565.707206).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.7.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 23 giorni, 8 ore, 58 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it