QUESTIONARIO DI AGENDA 21 SUL BENESSERE IN VAL DI CORNIA

E’ in distribuzione in questi giorni presso gli uffici relazione con il pubblico dei comuni della Val di Cornia e del Circondario un questionario per individuare la percezione dei cittadini su alcuni indicatori di sostenibilità individuati dai gruppi di lavoro di AGENDA 21 locale.

All’interno del questionario saranno presenti domande sugli aspetti ambientali del territorio, sul sistema viario, sull’inquinamento, sulla salute, sul benessere, sulla qualità della vita, ecc, per poter individuare quale è la percezione soggettiva su queste tematiche.

Nel questionario, che è anche scaricabile in fondo a questa pagina, si richiede di esprimere un giudizio da 1 a 5 in merito alla selezione degli indicatori. Le risposte devono espresse sulla base della propria percezione in relazione all’aspetto citato nella domanda, nell’ambito del proprio comune all’interno del Circondario.

La scheda, i cui dati personali resteranno completamente anonimi, dovrà essere riconsegnata agli uffici del Circondario della Val di Cornia nei seguenti modi:
• A mano: presso il Circondario della Val di Cornia viale della Resistenza, 4 – Piombino;
• Per posta: Circondario della Val di Cornia, Viale della Resistenza, 4 – 57025 Piombino (LI);
• Per FAX: Inviandolo al numero: 0565/263390;
• Per E-mail: info@circondariovaldicornia.it

I risultati, saranno resi disponibili on-line al termine dei lavori di elaborazione, saranno inseriti all’interno del rapporto sullo stato dell’ambiente del Forum Agenda 21 – Val di Cornia.

SCARICA
IL MODULO PREMENDO QUI

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 20.4.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 6 ore, 31 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it