APPUNTAMENTI PER DISCUTERE DEL FUTURO IN VAL DI CORNIA

Questa settimana molti appuntamenti nei comuni della Val di Cornia per discutere del futuro, a vari livelli, di questo territorio.

SAN VINCENZO – È convocato per Mercoledì 24 alle 21 il consiglio comunale di San Vincenzo. All’ordine del giorno spiccano gli argomenti a carattere economico-amministrativo con la discussione e l’approvazione del bialncio preventivo 2004 del Comune, l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche, la modifica del regolamento Ici, un’integrazione al regolamento della Cosap, il rinnovo del servizio di riscossione dell’imposta sulla pubblicità, la determinazione del prezzo di cessione delle aree Peep e Pip. Ci saranno anche interrogazioni sulla pavimentazione stradale e sui contributi alla Bonifica.

SAN VINCENZO – Mercoledì 24 alle 21, presso le scuole medie Mascagni, il Forum sociale del centrosinistra di San Vincenzo si riunirà in seduta pubblica aperta a tutti i cittadini sui problemi del territorio. Il gruppo, nei precedenti incontri, ha già discusso molte problematiche di San Vincenzo ed è vicino alla redazione d’un documento programmatico che rappresenti un progetto di rinnovamento per il futuro del paese.

SUVERETO. Mercoledì 24 è in programma un’assemblea pubblica, alle ore 21 nel Museo d’Arte Sacra, per presentare ai suveretani il programma 2004, collegato al bilancio comunale. Si tratta dunque di un momento di informazione e di partecipazione, che consenta la redazione di un bilancio partecipato, nello spirito della «Rete del Nuovo Municipio». I cittadini, potranno sfruttare l’occasione per esprimere bisogni e indicazioni utili a migliorare l’azione di governo.
Nell’assemblea saranno illustrati anche i programmi per un primo piano di restauro della rocca aldobrandesca, oltre alle attività e i servizi sociali e le iniziativa per favorire l’agricoltura e il turismo di qualità. Lunedi il bilancio andrà in consiglio comunale per l’approvazione.

CAMPIGLIA MARITTIMA – Venerdì 26 alle ore 21 presso la saletta del Palazzo pretorio a Campiglia, a cura del Laboratorio della sinistra, si terrà l’assemblea-dibattito: «Quale sviluppo per Campiglia? Opinioni a confronto».
Interverranno: Anna Meli, Angelo Fedeli, Alvaro Mastrolfo, Gianfranco Benedettini e Michele Mazzola. L’incontro è aperto a tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.3.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 10 ore, 28 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it