CERCASI VOLONTARI PER I CARRI A VENTURINA

Nei padiglioni della Cevalco il gruppo di lavoro del Carnevale venturinese e campigliese è nella piena realizzaizone dei carri per le sfilate paesane del 19 del 21 e 24 febbraio, ma le forze necessarie per un lavoro migliore non sono mai troppe. Per questo motivo adulti, ragazzi e bambini che hanno voglia di misurarsi con vernici, pennelli, carta e colla, possono dare una mano per completare maschere e carri.

L’iniziativa è anche una buona occasione per trascorrere del tempo in compagnia lavorando per un obiettivo sicuramente gradito a tutti.

Gli interessati sono invitati a contattare l’assessore Sandro Nocchi o la signora Antonella Meschini dell’Informagiovani per dare la loro disponibilità. Questi i recapiti: cell. 328.2247784 – 348.8067445 – Tel. 0565.855659.

Calendario del Carnevale Venturinese e Campigliese:
17 febbraio veglioncino al Centro Agape di Venturina, 19 febbraio sfilata a Campiglia, 21 e 24 febbraio sfilata a Venturina.

A Venturina i carri partiranno dall’area fieristica nel pomeriggio, per poi dirigersi verso il centro del paese, zona ZTL di Via Indipendenza. A Campiglia ritrovo in piazza della Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 1.2.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 19 giorni, 23 ore, 6 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it