CERCASI VOLONTARI PER I CARRI A VENTURINA

Nei padiglioni della Cevalco il gruppo di lavoro del Carnevale venturinese e campigliese è nella piena realizzaizone dei carri per le sfilate paesane del 19 del 21 e 24 febbraio, ma le forze necessarie per un lavoro migliore non sono mai troppe. Per questo motivo adulti, ragazzi e bambini che hanno voglia di misurarsi con vernici, pennelli, carta e colla, possono dare una mano per completare maschere e carri.

L’iniziativa è anche una buona occasione per trascorrere del tempo in compagnia lavorando per un obiettivo sicuramente gradito a tutti.

Gli interessati sono invitati a contattare l’assessore Sandro Nocchi o la signora Antonella Meschini dell’Informagiovani per dare la loro disponibilità. Questi i recapiti: cell. 328.2247784 – 348.8067445 – Tel. 0565.855659.

Calendario del Carnevale Venturinese e Campigliese:
17 febbraio veglioncino al Centro Agape di Venturina, 19 febbraio sfilata a Campiglia, 21 e 24 febbraio sfilata a Venturina.

A Venturina i carri partiranno dall’area fieristica nel pomeriggio, per poi dirigersi verso il centro del paese, zona ZTL di Via Indipendenza. A Campiglia ritrovo in piazza della Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 1.2.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 10 giorni, 11 ore, 13 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it