APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA IN VAL DI CORNIA

Vediamo insieme gli appuntamenti per questo fine settimana in Val di Cornia.

VENERDI 19 DICEMBRE
San Vincenzo: Venerdi 19 sera Concerto di Natale della Corale Città di San Vincenzo che presenta, nella Chiesa di San Vincenzo Ferreri alle ore 21, una serie di Canti Natalizi provenienti da tutto il mondo.

SABATO 20 DICEMBRE
San Vincenzo: alle 16 in Sala consiliare vi è il Saggio degli allievi della Scuola di musica F. Rossetti della Filarmonica G. Verdi. Alle 17 nella zona pedonale, presso l’officina Bensi, il Circolo Sciarada presenta il libro «Campiglia Marittima e San Vincenzo».
Ore 21: Concerto Free at Last Gospel Choir.

Piombino «La banda in centro» pomeriggio sfilata di Natale: concerto della banda cittadina «Galantara» con tutti i componenti che vestiti da Babbo Natale distribuiranno caramelle ai bambini.

Campiglia Marittima: nella zona pedonale di Venturina, la animazione avrà inizio con Cavalieri di San Fiorenzo: “Passeggiata con il cavallino e Babbo Natale” per continuare con il concerto del complesso “Mc Killers”. Alle 21.00 nei padiglioni della Ce.Val.Co si svolgerà lo spettacolo di beneficenza Danzando per i bambini dell’Africa: “Lo schiaccianoci”.

DOMENICA 21 DICEMBRE
Campiglia Marittima: il centro di Venturina presenterà “aspettando … il Natale” e alle 16.30 si riempirà della musica di Sabina Manetti “Funky Quartet” e alle 21.00 presso la chiesa di San Lorenzo, gli amanti della musica classica avranno il suo concerto di Natale eseguito dal gruppo Corale P. Mascagni insieme al gruppo concertistico Hendel.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 19.12.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 16 ore, 1 minuto fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it