«I NOMADI» IN CONCERTO A PIOMBINO

Sabato 27 Dicembre 2003 alle ore 21.00 presso il Palatenda di Piombino i Nomadi in Concerto.

Il gruppo musicale, nato per un gioco fra amici 40 anni fa nella pianura emiliana ha avuto la forza di superare gli ostacoli ed essere «fuori dalle mode», per portare avanti con coerenza il suo progetto musicale, e questo gli ha permesso di resistere per tutte queste generazioni di fans.

Ad oggi ha inciso 235 canzoni, il loro ultimo Cd «Nomadi 40» ha raggiunto il prestigioso traguardo del doppio disco di platino con 200mila copie vendute, e dalla data di pubblicazione, 23 maggio 2003, e rimasto per 14 settimane ai vertici della classifica di vendite.

Prevendite:
– Piombino: Conad, Casa musicale Longinotti, Tabaccheria Magnani, Ottica Olzi, Video Legend, Bar Rio, Bar Nazionale, Fiorista Sandra, Agenzia viaggi itinerari blu, Giacomelli sport, Play time.
– Riotorto: Bar il Cipresso. A Venturina: Ottica Olzi, Bar 4 Strade.
– Follonica: Lavanderia il Quadrifoglio al Centro commerciale Superal, Chattanooga via Litoranea 189, Ristorante Scalo del Granduca via ParrI 8.
– Cecina: Glamour, Franchising Mercatino, Giramondo Viaggi Ottica Olzi, Colorcenter.

– A Rosignano Solvay: Agenzia viaggi immensi tour, a Donoratico gli Arredamenti Barletta e a San Vincenzo la Tabaccheria Capecchi.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 5.12.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 21 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it