SPORTISSIMO: TUTTO LO SPORT IN VAL DI CORNIA

Ha visto la luce da pochi mesi, ma è gia un campione. E non poteva essere altrimenti, visto il nome superlativo che racchiude in se tutta la carica e l’entusiasmo dei suoi “genitori”: si chiama Sportissimo ed e il nuovo quindicinale di notizie sportive della Val di Cornia.

La pubblicazione, che gia dalle prime uscite sta riscuotendo grande successo, nasce dall’impegno e dall’esperienza giornalistica della giovane Maila Papi (Direttore), conosciuta corrispondente del quotidiano La Nazione, e di un veterano dell’informazione locale quale Renato Quilici (Condirettore), uniti dalla comune passione per lo sport.

Ma quella di Sportissimo e una grande famiglia: oltre alla Redazione (Paolo Biagioni, Gaia Papi), il periodico si avvale infatti di numerose e qualificate collaborazioni. Dal calcio al basket, dal tennis al nuoto, dal rugby all’atletica, la rivista offre un panorama completo delle attivita e degli eventi in Val di Cornia. Oltre alle notizie, rubriche ed approfondimenti su temi di interesse, come alimentazione e medicina sportiva.

In programma uno spazio dedicato alla Posta dei Lettori dove – sono le parole del Direttore -“se le domande lo permetteranno gireremo la lettera ai diretti interessati che potrebbero essere i vari assessori allo sport dei comuni della Val di Cornia, un dirigente sportivo, ma anche i medici che collaborano con Sportissimo e ancora un compagno di squadra, il mister, ecc.”.

La redzione di BazarEtrusco.it, nel inviare un grande ‘in bocca al lupo’ al nuovo giornale, ricorda ai lettori che attualmente Sportissimo e distribuito solo per abbonamento.

Info: Redazione Sportissimo via Cerrini 133, 57029 Venturina
Tel. 0565852236 – cell. 3388162050
E-mail: sportissimo15@libero.it

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.10.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 15 ore, 16 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it