RIAPRE LA LUDOTECA DI CAMPIGLIA

Ricominciata la scuola da una settimana è tempo di riprendere contatto con i vecchi amici ed incontrarne di nuovi: niente di meglio per questo che frequentare le ludoteche comunali “Oca Pazza” e “Arricciaspiccia” di Campiglia e Venturina, dove ci si diverte e s’impara, sotto la guida attenta ed esperta delle ludotecarie.

I due centri di servizio che nel pomeriggio sono aperti per tutti i bambini che lo desiderano e la mattina collaborano con le scuole per la realizzazione di progetti multidisciplinari, hanno ripreso l’attività pomeridiana da ieri, 22 settembre, dopo una calda e divertente estate vissuta all’aria aperta con campi solari ed altre attività per bambini e ragazzi dai 18 mesi ai 14 anni.

In ludoteca oltre al gioco libero con tante attrezzature a disposizione, per tutti i gusti, vengono organizzati anche degli laboratori a tema, che saranno gli stessi giovanissimi utenti a scegliere in base alle preferenze più gettonate.

Tra le varie possibilità ecco le più classiche: la pittura, il cartonaggio, la falegnameria, e altro ancora. L’accesso alla ludoteca è gratuito, all’ingresso occorre soltanto firmare il registro delle presenze, e segnare successivamente l’orario d’uscita.

La ludoteca di Campiglia è aperta il lunedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.00 e il martedì e il venerdì dalle 16.00 alle 18.00.
Quella di Venturina invece dal lunedì al venerdì (chiusa il mercoledì) dalle 15.30 alle 18.00. (Tel. 0565.836219 – 0565.850451).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 9 ore, 28 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it