‘CRITICITA’ IN PRONTO SOCCORSO’ A CONVEGNO

Sabato 27 Settembre 2003 a partire dalle ore 8,30 in località “Borgo degli Ulivi” a Vignale Riotorto i più importanti medici ed operatori di Pronto Soccorso si ritroveranno per il Primo Incontro di Medicina e Chirurgia d’Urgenza della Val di Cornia.

In questa giornata, dedicata al confronto tra le varie esperienze maturate da dottori e personale infermieristico, saranno trattati quattro diversi argomenti :

– I rapporti tra Medicina di Base e il Pronto Soccorso;
– La medicina legale in Pronto Soccorso;
– Criticità cliniche: esperienze a confronto;
– La difficile professione dell’Infermiere di Pronto Soccorso : tra passato e futuro.

Saranno presenti al convegno anche il sindaco di Piombino Guerrieri , il Direttore Generale ASL 6 Ing. Scura, il Direttore sanitario ASL 6 Dr. D’Angelo, il responsabile di zona Dr. Franceschini e il Direttore di Presidio Dr. Mugnaini.

Per partecipare al convegno che terminerà alle 0re 18.45 contattare il Dr. P. Tamberi o la Dr.ssa E. Bibolotti del reparto di Medicina e Chirurgia d’Urgenza – Ospedale Villamarina Piombino Tel. 0565.67215; 67340.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è inserito nel piano di formazione Aziendale ASL 6 comunicato alla Regione Toscana, anche in ordine alla definizione dei crediti formativi per il personale partecipante.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 6 ore, 54 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it