FESTA DELL’UNITA’ A CAMPIGLIA DAL 25 LUGLIO AL 3 AGOSTO

A Campiglia Marittima si organizza, dal 25 luglio al 3 d’agosto, presso il Parco della Fonte di Sotto, una Festa de L’Unità, carica d’iniziative di svariato carattere, fra il ludico, lo sportivo e il gastronomico.

Le novità di quest’anno sono due spazi separati: la pista piccola e la pista grande per offrire in contemporanea iniziative variate che possano essere d’interesse a tutte le generazioni.
Il ristorante aprirà tutti i giorni alle 19.30.

Inoltre, all’interno della Festa saranno presenti giochi per bambini e la mostra fotografica “Il volto di un Paese”.

Ecco parte del programma:

– Venerdi 25 luglio alle 19.30 nella pista grande, serata da ballo con “Linea tre”, in contemporanea sulla pista Piccola “Ginnastica Artistica” spettacolo organizzato dalla Palestra Pover Gym di Venturina.

– Sabato 26 luglio alle 21.00 nella Pista Grande, serata da ballo con “Trio Illogica Sound” e nella Pista Piccola “Arti Marziali – Kick boxing”, spettacolo organizzato da Power Gym.
– Domenica 27 luglio alle 21.00 nella Pista Grande, serata da ballo con “trio Harmony” e nella Pista Piccola, “Fitness – Just Pump step Aerokombat” spettacolo organizzato dalla palestra Power Gym. Lunedì 28 nella Pista Grande serata da ballo con “Alfa Alfa” e nella Pista Piccola “Spinnig” spettacolo organizzato da Power Gym.

– Martedì 29 alle 21.00 nella Pista Grande spettacolo di “Hip – Hop” organizzato dalla palestra di Venturina Power Gym.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 25.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 18 ore, 18 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it