RDS MARTEDI A SAN VINCENZO

Il «Tour dei pirati» promosso da Radio Dimensione Suono, sbarcherà martedì 8 luglio a San Vincenzo, per un evento insolito che trasformerà, per un giorno, la spiaggia antistante Lungomare Marconi in un’isola dei corsari.

Sarà montato un autentico villaggio piratesco, in legno e rigorosamente in stile corsaro, aperto dalle 10 alle 19. Una scenografia degna di un set cinematografico, costituita da un palco a forma di Galeone, lungo 18 metri, un’area dedicata allo sport da spiaggia, un’area ristoro, con open bar, e una serie di stand per gli sponsor.

La scaletta della giornata prevede che sul palco si alterni uno show diverso ogni ora, seguito da un gioco a premi, poi, spettacoli ed animazione con lancio di gadget.
La sera, invece, non più sulla spiaggia ma presso gli impianti sportivi Santa Costanza per continuare a trasmettere l’energia della musica fino a notte.

Un enorme tir trasformato in un altrettanto ampio palco dal quale gli ospiti musicali, l’animazione, i giochi a premi e i ragazzi di Operazione Trionfo raddoppiano la magia dei pirati. Ospite della serata il cantautore Paolo Meneguzzi con il suo ultimo singolo «Verofalso».

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 7.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 0 ore, 47 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it