EVENTI DEL MESE DI GIUGNO A CAMPIGLIA E VENTURINA

Un denso calendario di appuntamenti per questo giugno è stato messo a punto dal comune di Campiglia in stretta collaborazione con le associazioni locali.

Mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, nel pomeriggio al bocciodromo di via Montale a Venturina. la società bocciofila Venturina indice un “torneo di bocce per amatori”, maschile e femminile: una competizione sicuramente divertente e alla portata della maggior parte delle persone.

Sabato 7 e domenica 8 giugno, dal pomeriggio e la mattina successiva, presso il palazzetto la pieve di campiglia la pallavolo Libertas e l’Uisp Venturina organizzano il “torneo interregionale di pallavolo under 17 femmine”.

Sempre sabato 7, alle ore 21.00 al teatro Metropolitan di piombino l’Arci-Uisp di Venturina presenta il “saggio di danza classica e jazz”, il Ferrari Club Venturina propone il “Giro dell’Elba” in occasione del ventennale dell’associazione.

Domenica 8 giugno, la mattina al campo Mazzola di Venturina, l’a.s. Venturina calcio settore giovanile darà il via alla “ festa biancoceleste settore giovanile”, con partite per tutti. nella zona centro di Venturina e allo stadio santa Lucia il Ferrari Club Venturina invita al suo “raduno e manifestazione” in occasione del ventennale dell’associazione.

A Campiglia M.ma, all’enoteca di palazzo pretorio, ore 17.00 “le nuove frontiere della costa livornese: la Val di Cornia. degustazione guidata di 8 vini rossi della Doc Val di Cornia” per accedere ai 30 posti disponibili occorre prenotare allo 0565 749705.

venerdì 13 giugno nella zona centro Venturina la palestra Power Gym di Venturina e l’arci –uisp di Venturina organizzano le “ esibizioni di arti marziali”, in particolare judo -ju jitsu – kick-boxing.

sabato 14 e domenica 15, pomeriggio e mattina alla palestra Altobelli col g.s. basket Venturina e Uisp per il “ torneo di basket” della categoria propaganda.
Ancora mattina e pomeriggio nella zona centro Venturina Non Solo Moto Motoguzzi e Club 43° Parallelo organizzano il “7° raduno internazionale Motoguzzi e 4° motoconcentrazione Guzzi SP III”.

Di nuovo mattina e pomeriggio alla palestra Altobelli e palazzetto san Vincenzo – Arci -Uisp Venturina presentano il “ torneo di basket” della promozione, cui partecipano 6 squadre.

Dallo sport alla creatività, non poteva mancare un’iniziativa dedicata alla pittura, e così sabato 14 e sabato 21 nella zona centrale di Venturina l’Arci Venturina bandisce un concorso di pittura estemporanea “i colori di campiglia e Venturina”.

Nello stesso luogo, sabato 21 sarà effettuata la “premiazione delle opere del concorso di pittura estemporanea “I colori di Campiglia e Venturina”.

Per venerdì 20, pomeriggio nella zona centro di Venturina con la palestra Power Gym e Arci-Uisp per l’esibizione hip-hop e ballo moderno”.

Sabato 21 e domenica 22 nell’area espositiva della Cevalco “3° raduno motoristico kermesse auto e moto” organizzata dall’associazione GMP Eventi.

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno nei giardini pubblici di piazza Firenze la filarmonica Pietro Mascagni organizza “Venturina in musica “ 5° concorso bandistico nazionale trofeo sorrido Bernardini.

Domenica 22 nel parco di San Silvestro dalle ore 15.00 alle 20.00 si svolgerà “la giornata del medioevo” organizzata da parchi Val di Cornia, comune di Campiglia M.ma, ente valorizzazione campiglia, comitato cittadino Venturina- (per informazioni e prenotazioni: 0565 838680 – 0565 226445) a Campiglia M.ma, nella chiesa parrocchiale di san Lorenzo si terrà la celebrazione del Corpus domini.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 3.6.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 3 ore, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it