GROSSI NOMI PER LA TERZA EDIZIONE DELL’OPEN DI TENNIS

Sabato 31 prenderà il via sui campi comunali di via Ferrer la terza edizione del torneo nazionale Mazda Piombino Open di Tennis. Il torneo per giocatori classificati «B», organizzato dall’associazione tennistica piombinese, è inserito nel circuito open toscano.

Le edizioni precedenti hanno avuto un notevole successo sia dal punto di vista della qualità dei partecipanti che di pubblico.
Al momento ci sono 57 iscritti, dei quali 12 sono i classificati 2/1.

Ricordiamo che i giocatori di classifica «A» sono i primi 20 giocatori in Italia, dal ventunesimo posto risultano classificati B1 (ora «2/1»).
In tabellone spicca il nome di Marzio Martelli livornese già azzurro di Coppa Davis, numero 96 della classifica mondiale nel 1997.

Fra gli ultimi iscritti anche Matteo Gotti e Alberto Albertini, che si vanno ad aggiungere a Daniele Balducci, Andrea Capodimonte (già nazionale Under 16 e Under 18), Giuseppe Montenet (vincitore dell’edizione 2001 e finalista nel 2002), Alessandro Tombolini, Luca Bolognino, Pietro Ansaldo (già campione europeo Under 18), Luca Casanova.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.5.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 22 giorni, 14 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it