AL VIA I CIRCOLI DI STUDIO A SAN VINCENZO

Dopo circa due mesi di intenso lavoro preparatorio i Circoli di Studio di San Vincenzo sono pronti ad iniziare le loro attività.

Molti i Circoli proposti, ben oltre le previsioni: 17 quelli con le iscrizioni complete, un’altra decina i Circoli ancora “aperti” ad altre iscrizioni.
Oltre 200 i cittadini di San Vincenzo che hanno dato la loro adesione ai Circoli, diversissime le tematiche che saranno affrontate nelle 30 ore a disposizione.

Contemporaneamente i tutors d’aula e informatici sono al termine della prima parte due corsi di formazione, quella che li metterà in grado di affiancare ed aiutare i Circoli.
I Circoli di Studio completi inizieranno il loro lavoro tra giugno e settembre prossimi, utilizzando sedi di associazioni, del Comune e l’aula di informatica delle scuole elementari.

Questi i Circoli di Studio dove le iscrizioni sono ancora aperte e i posti disponibili:

Perché leggere un libro ( 4 posti), Lingua e civiltà mesopotamiche (6), Batik africano (5), Flamenco (3), Inquietudine dell’uomo nella società tecnologica (6), Inglese di base (7), Montaggio video su personal computer (7), Modellazione 3D sistemi CAD/CAM (5), L’Islam e l’Occidente (2), Tecniche di realizzazione dei costumi di scena (4).
Per iscriversi basta rivolgersi all’URP del Comune, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13, il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18, tel 0565-707243-206.

Questi invece i Circoli di Studio completi, che inizieranno nelle prossime settimane e dopo l’estate: Patchwork (3 circoli), Grafica artistica, Lavori in carta pesta, modellazione creta, Radio Internet, Cucina con amore, Computer 1° livello, Danza popolare, Hip Hop, Canto Gospel (2 circoli), Alfabetizzazione musicale, Volontariato in ambito psichiatrico, Protezione civile, Le donne si raccontano.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.5.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 13 ore, 10 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it