IL PRESIDENTE DEL CIRCONDARIO ALLO STAND DELLA FIERA

Giovedi 22 e venerdi 23 il presidente del Cirdondario della Val di Cornia Rossano Pazzagli, riceverà il pubblico presso lo stand all’interno della Fiera mostra di Venturina.

Il Circondario della Val di Cornia è presente con un proprio stand alla trentaduesima edizione della “Fiera Mostra economica della Costa Toscana” di Venturina, dedicato alle attività del Centro per l’Impiego di Piombino, della formazione e dell’ambiente ed alle produzioni tipiche del nostro territorio: olio, vino, schiaccia alla campigliese ed altri prodotti ancora, alle bellezze storico-paesaggistiche dei Comuni locali.

Durante la Fiera il Presidente del Circondario Rossano Pazzagli incontrerà il pubblico e risponderà alle loro domande inerenti il Circondario e la Val di Cornia, in due occasioni distinte, presso lo stand stesso (nel padiglione G, davanti al Museo del lavoro) fissate per giovedì 22, dalle ore 21 alle 23, e venerdì 23 dalle 17 alle 18.

Venerdì 23, alle ore 18, nella sala convegni della Cevalco spa, presentazione pubblica della rassegna dedicata all’agroalimentare di qualità prevista per il 2004, a cura del Comitato promotore composto da Circondario della Val di Cornia, Provincia di Livorno, Camera di Commercio di Livorno, Comune di Campiglia M.ma, Consorzio Radici, Coop Toscana-Lazio.

Si può visitare lo stand del Circondario della Val di Cornia in orario d’apertura della Fiera: dalle 17 alle 24 i giorni feriali, dalle 15 alle 24 il sabato e la domenica. Domenica 25 chiusura della rassegna fieristica. L’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.5.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 23 ore, 19 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it