IL PRESIDENTE DEL CIRCONDARIO ALLO STAND DELLA FIERA

Giovedi 22 e venerdi 23 il presidente del Cirdondario della Val di Cornia Rossano Pazzagli, riceverà il pubblico presso lo stand all’interno della Fiera mostra di Venturina.

Il Circondario della Val di Cornia è presente con un proprio stand alla trentaduesima edizione della “Fiera Mostra economica della Costa Toscana” di Venturina, dedicato alle attività del Centro per l’Impiego di Piombino, della formazione e dell’ambiente ed alle produzioni tipiche del nostro territorio: olio, vino, schiaccia alla campigliese ed altri prodotti ancora, alle bellezze storico-paesaggistiche dei Comuni locali.

Durante la Fiera il Presidente del Circondario Rossano Pazzagli incontrerà il pubblico e risponderà alle loro domande inerenti il Circondario e la Val di Cornia, in due occasioni distinte, presso lo stand stesso (nel padiglione G, davanti al Museo del lavoro) fissate per giovedì 22, dalle ore 21 alle 23, e venerdì 23 dalle 17 alle 18.

Venerdì 23, alle ore 18, nella sala convegni della Cevalco spa, presentazione pubblica della rassegna dedicata all’agroalimentare di qualità prevista per il 2004, a cura del Comitato promotore composto da Circondario della Val di Cornia, Provincia di Livorno, Camera di Commercio di Livorno, Comune di Campiglia M.ma, Consorzio Radici, Coop Toscana-Lazio.

Si può visitare lo stand del Circondario della Val di Cornia in orario d’apertura della Fiera: dalle 17 alle 24 i giorni feriali, dalle 15 alle 24 il sabato e la domenica. Domenica 25 chiusura della rassegna fieristica. L’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.5.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 12 ore, 9 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it