DUE NUOVI MEZZI ALLA C.R.I. DI VENTURINA

Appuntamento importante per la Croce Rossa di Venturina domenica 11 maggio. S’inaugurano infatti due nuovi mezzi della Croce Rossa che andranno ad ampliare il parco macchine del Comitato locale a vantaggio di un servizio sempre migliore alla cittadinanza.

La manifestazione si terrà a partire dalle 15.00, momento in cui si avrà un raduno di ambulanze. Alle 16, nella zona pedonale in via Indipendenza a Venturina saranno ricevute le varie autorità e alle 16.30 interventi di saluto e consegna di attestati.
Alle 17.00 benedizione di due nuovi mezzi della Cri e alle 17.30 la festa continuerà con l’esibizione della Filarmonica Mascagni di Venturina.
Alle 18.00 buffet offerto dai Volontari del Soccorso e dalla sezione Femminile.

I nuovi mezzi sono un’ambulanza Fiat Ducato 2800, attrezzata per le urgenze e un Fiat Scudo per i servizi sociali, dotato di una pedana automatica per l’accesso delle carrozzelle. Le due macchine sono finanziate interamente tramite i proventi dei servizi del Comitato Cri di Venturina.
Prosegue con questo momento di festa aperto al pubblico l’attività dei volontari della Croce Rossa di Venturina che, come del resto i colleghi degli altri comitati, sono sempre in prima fila a sostegno delle situazioni più critiche.

Proprio per quanto riguarda l’attività del Comitato di Venturina da ricordare, ultima in ordine di tempo, a cura della Sezione Femminile, la vendita di Bonsai in occasione della giornata mondiale per la lotta all’Aids, che ha riscosso per il secondo anno consecutivo (la sezione femminile è nata solo nel 2001) un incoraggiante risultato.

Print Friendly
Scritto da il 30.4.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    tra 2 giorni, 4 ore, 36 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it