SAN VINCENZO: APERTE LE ISCRIZIONI AI CIRCOLI DI STUDIO

A partire da mercoledi prossimo, 9 aprile, i cittadini di San Vincenzo potranno iscriversi ai Circoli di Studio, recandosi presso l’URP del Comune, dalle ore 16 alle 18 dove troveranno alcuni tutors dei Circoli che forniranno loro informazioni e spiegazioni sul progetto e raccoglieranno le iscrizioni.

Successivamente lo “sportello” sarà aperto sabato 12 aprile (ore 10-12), mercoledì 16 aprile (ore 16-18) e sabato 19 aprile (ore 10-12).
Ai tutors gli interessati potranno anche proporre Circoli da costituire con argomenti da loro scelti, o iscriversi a Circoli già proposti da altri cittadini.

Il progetto prevede la costituzione di 15 circoli, a cui possono partecipare da 8 a 10 persone; 30 le ore a disposizione per lo svolgimento dell’argomento prescelto, 15 delle quali potranno “ospitare” esperti individuati dal Circolo stesso.

Inoltre i Circoli saranno aiutati dai tutors ad organizzare i propri lavori, a trovare informazioni, a rendicontare il lavoro svolto.
I tutors sono persone la cui formazione è affidata a due corsi in svolgimento presso l’Istituto Scolastico Comprensivo di San Vincenzo.

Il coordinamento di tutto il progetto è costituito, oltre che dal Comune di San Vincenzo e dalla Siderfor spa che lo gestisce, da numerose associazioni san vincenzine: il Basket, il Centro Artistico, Sciarada, la Corale, la Filarmonica, la Croce Rossa, la Misericordia e l’Aldef.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 8.4.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 17 ore, 9 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it