PRENOTA IL TUO MATRIMONIO MEDIOEVALE A SUVERETO

Al Comune di Suvereto (LI), è possibile sposarsi in costume medievale, con una ambientazione che riporta l’antico borgo e la cerimonia stessa ai caratteri, ai colori e ai sapori di quei secoli.

Infatti il Comune in collaborazione con la Pro Loco ha predisposto un regolamento per promuovere la celebrazione di nozze in costume medievale nell’ambito delle rievocazioni che si svolgono ogni anno nella seconda metà di luglio.

Le coppie di aspiranti sposi che desiderino celebrare il giorno del loro “sì” in un’atmosfera che riporta indietro nel tempo, possono quindi rivolgersi a Suvereto, dove il Sindaco potrà unirli in matrimonio (civile) proprio durante i festeggiamenti che trasformano il borgo in una suggestiva roccaforte medievale.

Quest’anno la data è fissata per il weekend 19-20 luglio 2003.
Per prenotarsi basta telefonare o scrivere al Comune (0565 829923; e-mail: suvereto.comune@etruscan.li.it) o alla Pro Loco (329 7332088; viniciotambelli@tiscali.it).

Questa originale iniziativa è giunta alla terza edizione e nei due anni precedenti ha riscosso un notevole successo, con grande soddisfazioni per gli sposi che hanno scelto di venire a Suvereto per celebrare così le proprie nozze.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 13.3.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 6 ore, 46 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it