BWP: I ”ROCKKABARETTISTI” ELBANI

Uscirà ad aprile il prossimo cd dei Bwp , gruppo “rockkabarettistico” elbano che negli ultimi tempi è approdato alle nuove sonorità dello Ska senza però dimenticare le influenze punk, rock’n’roll e della canzone d’autore italiana . Sarà un “live ” di cover dove saranno inseriti 4 nuovi brani e dove spiccherà la presenza di ben 2 sassofonisti ( Walter Grison nei pezzi live e Stefano Regini nei nuovi brani ) .

Il titolo dell’album è ” Cazza la randa lasKa ” , sarà dotato di 18 canzoni allineate a V , foto di gruppo metallizzata, cani e gatti in dotazione familiare e una probabile ricca traccia fantasma. Non trapela ancora niente sul contenuto dei nuovi brani , mentre fra i pezzi dal vivo spiccano un omaggio a Cochi & Renato ( Canzone intelligente ) , un “Battiato” d’annata D.O.C. ( Cuccuruccucù ) e una versione Punk-trash di ” My Way “.

In una recente intervista i Bwp hanno dichiarato :
“Non andremo a Sanremo perchè siamo troppo impegnati nelle registrazioni dei nuovi pezzi , anche se Pippo ( Baudo?) ha insistito e continua a mandarci più di 30 sms al giorno ! ” .

Ed hanno anche aggiunto :
” Siamo contrari alla sede di Sanremo per un festival della canzone, pensiamo che il clima non sia sereno e i giudici siano manovrati e quindi ci siamo appellati alla Cirami , per spostare la sede del festival a SanPiero ( luogo a noi molto più congeniale ) “.

Prossimo appuntamento live : il 22 febbraio al Sail Port ( Portoferraio ) per la grande festa celebrativa-danzante-in maschera di “Cambio gestione” del locale con uno scoppiettante Rock-Toga-Party !

Ufficio stampa BWP Production

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 9.2.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 16 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it