‘ACAPULCO’ AL VIGILANTI DI PORTOFERRAIO

E’ in cartellone al Vigilanti di Portoferraio per giovedi 30 gennaio, con inizio alle ore 21, “Acapulco” , commedia dell’autore francese Yves Jamiaque, interpretata da Valeria Ciangottini e Renato Campese per la regia di Maurizio Panici.

La decisione di proporre testi teatrali che rappresentino situazioni di ‘vita vissuta’ in cui lo spettatore, con ironia, si possa riconoscere, è divenuta una scelta che la coppia di attori Valeria Ciangottini e Renato Campese sta percorrendo con successo, privilegiando autori che con la loro scrittura indagano le sfumature dell’animo umano con humour, sensibilità e verità.

Il copione parla di una commedia brillante in cui una donna – moglie e madre – tra mille incertezze combatte per ritrovare la sua individualità all’interno di una famiglia poco attenta alle sue esigenze.
Lo squillo del telefono e una voce suadente rompono gli equilibri e il tran-tran quotidiano di una tranquilla famiglia creando situazioni divertenti e talora paradossali, ove le piccole cattiverie e disattenzioni dei parenti ci fanno sorridere con partecipazione e simpatia.

La logistica dell’evento è come al solito affidata alla società Cosimo dè Medici di Portoferraio, alla quale ci si può rivolgere per informazioni o prenotazioni presso la sede di Calata Mazzini 37 oppure telefonando allo 0565.944024 .

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.1.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 14 ore, 27 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it