CORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO DELL’ASL

La Asl 6 di Livorno ha emanato in questi giorni il bando per il corso di formazione per operatore socio sanitario (previsto un massimo di sessanta posti).

La formazione (di durata annuale e di 1000 ore con esame finale) ha lo scopo di formare un operatore qualificato per l’attività alberghiera e l’assistenza di base alla persona a livello ospedaliero, domiciliare, residenziale e semiresidenziale.
Leggi Tutto…

Un corso di 30 allievi si svolgerà a Livorno, mentre l’altra sezione, sarà attivata in una delle restanti zone dell’Asl 6 (Cecina, Piombino o Isola d’Elba), definita sulla base della provenienza degli allievi.

Una quota dei posti sarà riservata ai candidati esterni e l’altra quota al personale già dipendente dell’Azienda sanitaria locale in possesso della qualifica di ausiliario specializzato ovvero dipendente da strutture sanitarie private o socio sanitarie pubbliche o private.

Il requisito indispensabile per l’accesso di accesso al corso di formazione è il possesso della licenza della scuola dell’obbligo e l’età non può essere inferiore a diciassette anni. Per altre informazioni rivolgersi alle sedi dell’Asl.

Le domande dovranno essere presentate alla Azienda sanitaria locale 6 entro il 10 ottobre 2002.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 1.10.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    7 mesi, 20 giorni, 18 ore, 27 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it