CORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO DELL’ASL

La Asl 6 di Livorno ha emanato in questi giorni il bando per il corso di formazione per operatore socio sanitario (previsto un massimo di sessanta posti).

La formazione (di durata annuale e di 1000 ore con esame finale) ha lo scopo di formare un operatore qualificato per l’attività alberghiera e l’assistenza di base alla persona a livello ospedaliero, domiciliare, residenziale e semiresidenziale.
Leggi Tutto…

Un corso di 30 allievi si svolgerà a Livorno, mentre l’altra sezione, sarà attivata in una delle restanti zone dell’Asl 6 (Cecina, Piombino o Isola d’Elba), definita sulla base della provenienza degli allievi.

Una quota dei posti sarà riservata ai candidati esterni e l’altra quota al personale già dipendente dell’Azienda sanitaria locale in possesso della qualifica di ausiliario specializzato ovvero dipendente da strutture sanitarie private o socio sanitarie pubbliche o private.

Il requisito indispensabile per l’accesso di accesso al corso di formazione è il possesso della licenza della scuola dell’obbligo e l’età non può essere inferiore a diciassette anni. Per altre informazioni rivolgersi alle sedi dell’Asl.

Le domande dovranno essere presentate alla Azienda sanitaria locale 6 entro il 10 ottobre 2002.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 1.10.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 19 ore, 7 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it