CORSO PER ANIMATORI A VENTURINA

Partono le iscrizioni al corso «progettisti e promotori multimediali dell’animazione» che partirà ad ottobre, durerà 300 ore e sarà riservato a 12 allievi.

Il corso è realizzato dalla Cescot Toscana, Cescot del Tirreno, Cevalco spa, Confesercenti, Siderfor, Coop Itinera, Formatica, istituto «Einaudi-Ceccherelli».

Il corso di formazione non sarà fine a se stesso: è prevista infatti la realizzazione di un portale internet specifico e di un call center relativo alle varie attività di animazione sul nostro territorio.

Il corso è nato per rispondere ad una delle esigenze sentite dalle aziende locali. Secondo un’indagine della Cescot del Tirreno «chi lavora nelle strutture ricettive ha grosse difficoltà a reperire professionisti seri e capaci di organizzare attività di animazione in senso lato».

I requisiti per partecipare sono la conoscenza base dell’inglese, la video scrittura ed il foglio elettronico per il Pc, la propensione a lavorare in gruppo.
Per informazioni sulle iscrizioni rivolgersi alla Cescot presso la Confesercenti del Tirreno, telefono 0565/263811.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 23.9.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 11 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it