RAGAZZA PIU’: FINALE DEL CONCORSO AL POSRTO DI SALIVOLI A PIOMBINO

da “IL TIRRENO” del 25 Agosto 2002

PIOMBINO. E’ in programma oggi (ore 21) nella cornice del porto di Marina di Salivoli la finale toscana del concorso nazionale «Ragazza Più».

Anche l’edizione numero 23 si conclude così come l’anno scorso con una serata sul mare di Piombino.
Sfileranno in passerella le aspiranti miss che hanno già fatto una prima esperienza ieri al Villaggio turistico Orizzonte a Riotorto.

Si saprà soltanto stasera però quella che si potrà fregiare del titolo di «Ragazza Più» 2002 di Toscana. Con lei potranno partecipare alla prefinale nazionale in programma il 13 e 14 settembre a Tropea nel Villaggio turistico «Scoglio della galea» altre cinque concorrenti in lizza stasera portando la fascia degli sponsor (Acqua e sapone, Linea Sprint, Etam Abbigliamento, Roncato Valigeria e Intimo Passionata) di questo concorso ideato e prodotto da Franco Barone.

La finalissima nazionale di «Ragazza Più» 2002 si svolgerà dal 20 al 22 settembre al Parco Fucoli di Chianciano Terme.
La serata sul porto di Marina di Salivoli sarà presentata da Stefano Bini che curerà anche la regia.

In programma come ospiti il coinvolgente cabarettista-imitatore Alessandro D’Alessandro e la brava cantante Serena Marioni figlia di Paolo conosciuto per la sua collaborazione musicale con Andrea Bocelli.

Le scenografie sono di Sergio Brunetti, trucco e pettinature a cura dei parrucchieri del gruppo Chenice.
Le concorrenti sfileranno sul porto di Marina di Salivoli prima in jeans e maglietta poi in costume da bagno e infine in abito elegante. La giuria avrà sicuramente da svolgere un lavoro non facile per arrivare a decidere la graduatoria finale.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 25.8.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

1 Commento per “RAGAZZA PIU’: FINALE DEL CONCORSO AL POSRTO DI SALIVOLI A PIOMBINO”

  1. Bellissimo video, mi ha svegliato tanti cari ricordi di quando vivevo a Salivoli.

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 13 ore, 27 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it