PIOMBINO: DA DE CHIRICO A GUTTUSO

Il novecento italiano nell’importante mostra alla Galleria Comunale.

Dal 13 luglio al 29 agosto, la Galleria Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea ospiterà la mostra ‘Da De Chirico a Guttuso’. Il ‘900 nella collezione Melotti.
Saranno esposte oltre 50 opere ad olio dei principali artisti italiani del secolo scorso, come Annigoni, Calabria, Fiume, Sassu, Pomodoro e molti altri.
Questa mostra quindi è uno degli appuntamenti culturali più importanti dell’estate piombinese che tutti sono invitati a visitare.

L’ingresso è gratuito.

Print Friendly
Scritto da il 9.7.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 6 giorni, 16 ore, 26 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it