TOSCANA FOTO FESTIVAL 2002 A MASSA MARITTIMA

Dal 7 luglio al 18 agosto, Massa Marittima sarà la sede di un intreccio di Workshop, Mostre, Seminari, Incontri e Multivisioni, in cui gli appassionati potranno confrontarsi con artisti e fotografi di fama internazionale.

La bellezza dei luoghi sarà un ulteriore stimolo per accrescere la creatività di tutti gli appassionati di fotografia, grazie ai Workshops, che vedranno Maestri come Franco Fontana, Douglas Kirkland, Guy Le Querrec.

Ma il Toscana Foto Festival da sempre ha un’attenzione particolare nei confronti dei giovani, di quei tanti talenti che non aspettano altro che l’occasione per venire alla luce.

E le occasioni al Toscana Foto Festival non mancano. Ben quattro i concorsi fotografici, e la possibilità di far visionare i propri portfolio ai più grandi critici ed esperti, da Jean Luc Monterosso, direttore della Maison Europeenne della Fotografia di Parigi, a Grazia Neri, fondatrice e presidente dell’omonima agenzia a Radu Stern, direttore dell’Ecole d’Art Appliques di Vevey, e tanti altri. Leggi tutto…


Ecco, in sintesi, i premi fotografici:
• Premio “Le Logge” Sesta edizione. Il premio è a tema libero. Il formato e il supporto delle fotografie è lasciato alla libera scelta dell’autore.
• Premio “Ambiente Italia” Aperto a tutti i fotografi. Si articola in due sezioni, stampe e diapositive. In collaborazione con ENI Ambiente S.p.a.
• Premio “Style Monte-Carlo” 2002 Premio istituito dalla rivista “Style Monte-Carlo”, prestigiosa e raffinata pubblicazione di moda.
• Concorso Kodak Ultra Day “Una foto per Massa Marittima” Concorso estemporaneo, indetto da Kodak Italia e da Toscana Foto Festival, riservato ai partecipanti ai workshop.

Molti i premi in palio (il dettaglio ed il regolamento di tutti i premi su www.toscanafotofestival.it).

Tra gli altri la possibilità, per il vincitore Premio “Le Logge”, di esporre le proprie opere in alcune delle più grandi manifestazioni di fotografia: oltre che durante il “Toscana Foto Festival” 2003, ad Alberobello (BA), nel mese di novembre 2002, in occasione di “Alberobello Fotografia” e a Solighetto (TV), nel mese di maggio 2003, in occasione dell’”Internazionale di Fotografia”.

Per informazioni: Toscana Foto Festival 2002 tel. 0566 901526

E-mail: tffmassa@tiscali.it

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.5.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 6 ore, 31 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it