MOSTRA ”INTERNO D’EPOCA” ALLA GALLERIA COMUNALE DI PIOMBINO

La mostra personale «Interno d’Epoca» del pittore Gamal Gad Meleka resterà aperta fino al 30 aprile, presso le sale della Galleria comunale di arte moderna e contemporanea del Comune di Piombino in via Leonardo da Vinci 7 con il seguente orario (solo giorni feriali) dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30 (chiusa festivi e lunedì mattina).
Il pittore Gamal Gad Meleka di origine egiziana vive e lavora a Milano dove ha conseguito con borsa di studio il diploma di decorazione e scenografia all’Accademia di Belle arti di Brera.
Ha conseguito nel corso degli anni molti riconoscimenti tra cui, unico straniero, tre medaglie d’argento del Presidente della Repubblica e due dal Papa.
Ha inoltre partecipato a prestigiose manifestazioni e fiere artistiche nazionali e internazionali, molte sue opere sono presenti in collezioni ufficiali di musei, gallerie, Comuni e collezioni private in Italia e all’estero.
Nel 2001 Gamal è stato invitato dal ministro della Cultura egiziana come ospite speciale a rappresentare l’Egitto alla Biennale del Cairo.
Una mostra da vedere.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 14.4.2002. Registrato sotto cultura. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 8 ore, 8 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it